mercoledì 30 ottobre 2013

ETRUSCHI IN META!!!!

Ancora tantissimi rugbysti di Cerveteri e Ladispoli in meta al torneo organizzato sul campo gemellato di Montevirginio! Ad aggiungersi alle due rappresentative Under12 e Under14 stavolta sono stati i piccolini, che hanno deliziato i genitori ed i parenti accorsi per la sfida, cimentandosi in una partita ricca di placcaggi e mete in "miniatura"... Molto bene anche i più grandi delle categorie under12 e under14, che hanno inanellato una serie di vittorie e qualche sconfitta. Bilancio del tutto positivo secondo il parere degli allenatori Paolo Leombruni e Anna Lerario: "Vediamo quotidianamente crescere il numero di partecipanti alle nostre attività su Cerveteri e su Ladispoli. A breve il campo da rugby di Cerveteri sarà ultimato ed operativo, a Ladispoli abbiamo trovato un importante accordo con la scuola "Falcone" di via Castellammare di Stabia per svolgere le lezioni all'interno del giardino scolastico, che ben si presta a questa attività, e non possiamo fare altro che essere pienamente soddisfatti!". Per avere informazioni sugli eventi e le attività organizzate potete utilizzare i seguenti contatti: tel. 3287121032 - 3282571570; email: larm.etruschirugbyclub@federugby.it; facebook: etruschi rugby club; web: http://etruschirugby.blogspot.it/

nella foto 1: in maglia rossa De Giorgi Francesco, Refuto Stefano, Basile Simone, Velicu Robert, Lucarini Mauro, Alesci Michele, Brondi Tommaso, Pelliccione Matteo. in maglia gialla Pelliccione Andrea, Pallotti Valerio, Firmani Gabriele, Feroci Davide, Malgeri Mattia, Del Monte Alessio, Montesano Tiziano, Alesci Maria Rita, Vignaroli Lorenzo, De Cock Veronica.

nella foto 2: Vaccaro Massimo, Migliore Manuele, Gennarò Christian, Raschielli Ferruccio, Edoardo Carbonari, Leonardo Carbonari, Mattia Germanò, Roberto Montesano con l'allenatrice Anna Lerario.



martedì 15 ottobre 2013

UN MARE DI ETRUSCHI IN CAMPO!!!

E' enorme la soddisfazione degli allenatori di ETRUSCHI Rugby Club, la squadra di rugby di Cerveteri e Ladispoli, dopo la giornata di sport e di festa di sabato scorso, in trasferta sul campo di Montevirginio. Oltre le più rosee aspettative infatti, trenta giovani rugbysti hanno risposto alla convocazione per il torneo, tanto che è stato necessario creare due distinte squadre di Etruschi! Le parole dell'allenatore Paolo Leombruni: "Sapevamo già che saremmo stati tanti in campo, ma non ci aspettavamo che sarebbe stato necessario suddividere i ragazzi e le ragazze in due squadre... è stato un grosso orgoglio, una soddisfazione doppia! Senza contare che oltre ai trenta atleti sono venuti con noi circa cinquanta tra genitori, zii e nonni!! Guardare una tribuna piena di famiglie ad incitare ed applaudire i nostri atleti è stato commovente!". Il torneo si è poi svolto nella maniera più piacevole: tutte le squadre presenti hanno vinto due partite e ne hanno perse due, creando un risultato finale di parità che ha accentuato ancora di più l'atmosfera amichevole dell'iniziativa, senza vincitori ne sconfitti. A seguire, come nella migliore tradizione ovale, tutti intorno al tavolo per un ricco "terzo tempo", il tipico banchetto di leccornie in cui non esistono più avversari, ma solo brindisi!! Per avvicinarsi alle attività svolte da ETRUSCHI Rugby Club a Cerveteri e Ladispoli utilizzate i seguenti contatti: TEL: 3287121032 - 3282571570 - MAIL: etruschi.rugby@yahoo.it - WEB: http://etruschirugby.blogspot.it/FACEBOOK: etruschi rugby club.

Nella foto: In alto da sinistra Allenatrice Anna Lerario, Giulio Ritorto, Giordano Landi, Stefano Refuto, Francesco De Giorgi, Sara Di Cosmo, Veronica De Cock, Andrea Pelliccione, Chiara Bravetti, Gabriele Lanza, Annalisa Quinzi, Maria Rita Alesci, Valerio Pallotti, Simone Basile, Giulio Veroli, Alessia Magazzeni, Allenatore Paolo Leombruni. Al centro la squadra del Montevirginio. In basso da sinistra Tommaso Brondi, Federico Musso, Michele Alesci, Valerio Silvestri, Alessio Del Monte, Raul Guianu, Niccolò Magro, Alessandro De Paola, Federio Fusilli, Emanuele Nesti, Davide Feroci, Tiziano Montesano, Matteo Carli, Lorenzo Vignaroli, Marco Mancini.